Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

NESSUNO


da
NESSUNO


pubblicato il 22 Febbraio 2012

alle
22:06

APPELLO AGLI ABITANTI DI PORTOFERRAIO

OGGI HO PERCORSO A PIEDI IL TRATTO CHE VA DALLA ZONA INDUSTRIALE FINO A VIALE ELBA……ORRORE!!!
SUL MARCIAPIEDE , MENTRE SI CAMMINA, CI SI TROVA DI FRONTE AI PALI DELLA SEGNALETICA STRADALE O PEGGIO ANCORA SI VA A SBATTERE CONTRO I PALI DELL'LLUMINAZIONE PUBBLICA…..MA COSA SI FA A METTERE NEL CENTRO DEL MARCIAPIEDE I PALI DEI LAMPIONI O DELLA SEGNALETICA STRADALE???? uNA CARROZZINA NON RIESCE A PASSARE, FIGURIAMOCI SE DOVREBE PASSARE UNA SEDIA A ROTELLE!!!
lUNGO I MARCIAPIEDI รจ TUTTO UN IMMONDEZZAIO, SI TROVANO BOTTIGLIE, ERBACCE, ECC, ECC, ADDIRITTURA C'รจ UNA PIANTA DI UN PRIVATO CHE SPORGE SUL MARCIAPIEDE COSI' TANTO CHE MI HA COSTRETTO A CHINARMI SULLE GAMBE PER POTER PASSARE.
aRRIVATO POI DAVANTI ALLE POSTE (O NON CI SONO PIU' ?) IL MARCIAPIEDE SI PRESENTA CON SCALINI PERICOLOSI, PERCHE' I LAVORI NON SONO STATI ULTIMATI E PERCHรจ A FORZA DI PARCHEGGIARCI SOPRA LE AUTO SI E' TUTTO ROTTO.
mI APPELLO A VOI TUTTI CITTADINI DI PORTOFERRAIO PER ANDARE DAL VOSTRO SINDACO A RIMEDIARE A QUESTA COSA CHE VI RENDE DAVVERO RIDICOLI E VI FA PASSARE PER UN PAESE DI SUDICI…ANDARE A VEDERE SE NON CI CREDETE!!

Attendi…