Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ambrogio


da
ambrogio


pubblicato il 22 Febbraio 2012

alle
21:48

X MILENA!!

Carissima sig.ra,
rientra nella normalitร  quello che le รจ capitato all'INPS,,….la prossima volta le succederร  in Comune , poi alla Prefettura, poi al Pronto Soccorso, poi , poi, poi,,,,,forse non ha ancora capito che la colpa non รจ degli impiegati che sicuramente devono anche sorbirsi le lamentele dei cittadini, ma di un sistema che per far contenta una popolazione idiota, gli fa credere che togliendo i servizi, ( deimezzando il personale) si possa fare economia!!!!! Meno Offerta= Meno servizi
Apra gli occhi sig,ra, si guardi intorno, la gente รจ sempre piรน triste…ci sarร  un motivo non le pare??!!

Dovrebbe arrabbiarsi giร  per il fatto di ESSERE ANDATA ALL'INPS, si chieda perchรจ era lรฌ…..

Attendi…