Proposta per i Sanpieresi:
Perchรจ non organizziamo una serata in piazza con salsicce e birra dove i partecipanti devono portare una chiave da 19 o una pinza a pappagallo, dopodichรจ si va tutti in processione alle Caviere, si smonta lo spessore di venti centimetri che รจ stato messo fra il guard rail e il paletto di sostegno e si rimonta tutto guadagnando quaranta centimetri in totale sulle due carreggiate? Poi si beccherร tutti una denuncia, ma di sicuro costerร meno che rifare la fiancata della macchina!
Carlo dotto
da
Carlo dotto
pubblicato il 22 Febbraio 2012
alle
21:00
da
Carlo dotto
pubblicato il 22 Febbraio 2012
alle
21:00
Attendi…
