…..lo scorso mese anche io mi ero recata all'Inps non sapendo la storia dei numerini….e quando sono arrivata ero…"esima"…e quindi non c'era piรน alcun numero …..
… sono tornata la 2ยฐ volta andando a prendere il posto alle 6.30 la mattina (come faccio anche x fare le analisi all'ospedale) e a quel punto ero 2ยฐ!!
Il problema non รจ l'impiegata che fa anche piรน di quanto dovrebbe visto che รจ sempre cortese e disponibile con tutti…il problema รจ del SISTEMA e di chi รจ sopra di lei che FORSE non sร i disagi che ci sono…
Inoltre quella signora non puรฒ certo dare ascolto ogni mattina (visto che non lavora solo x la sede di Portoferraio) ad oltre 14 persone ognuno con una problematica diversa….Io personalmente avrei il cervello fuso….e lei ti garantisco che segue tutte le pratiche con molta cura…..
x Milena
da
x Milena
pubblicato il 22 Febbraio 2012
alle
20:20
da
x Milena
pubblicato il 22 Febbraio 2012
alle
20:20
Attendi…
