Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Milena


da
x Milena


pubblicato il 22 Febbraio 2012

alle
20:20

…..lo scorso mese anche io mi ero recata all'Inps non sapendo la storia dei numerini….e quando sono arrivata ero…"esima"…e quindi non c'era piรน alcun numero …..
… sono tornata la 2ยฐ volta andando a prendere il posto alle 6.30 la mattina (come faccio anche x fare le analisi all'ospedale) e a quel punto ero 2ยฐ!!
Il problema non รจ l'impiegata che fa anche piรน di quanto dovrebbe visto che รจ sempre cortese e disponibile con tutti…il problema รจ del SISTEMA e di chi รจ sopra di lei che FORSE non sร  i disagi che ci sono…
Inoltre quella signora non puรฒ certo dare ascolto ogni mattina (visto che non lavora solo x la sede di Portoferraio) ad oltre 14 persone ognuno con una problematica diversa….Io personalmente avrei il cervello fuso….e lei ti garantisco che segue tutte le pratiche con molta cura…..

Attendi…