Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 21 Febbraio 2012

alle
19:41

Legambiente Arcipelago Toscano dice che dovremmo parlare dei fusti tossici di Gorgona e non dei ratti , ma lรฌ mi pare che lo scandalo ci sia giร  , i veleni sono individuati, la Procura ha aperto un fascicolo, l'armatore farร  i campionamenti e , probabilmente, pagherร  per il recupero dei fusti; speriamo prima possibile.
A Montecristo le uniche informazioni che ci giungono in modo assolutamente informale riguardano la morte di qualche gabbiano (non berta per amor di Dio!).
Eppure non ci volevano i robot subacquei che sono andati a cercare i fusti a 430 metri , bastava andare a vedere , magari facendo anche una figura di merda , solo per verificare che i ratti fossero stati sterminati ed auspicabilmente , solo loro.
Se ci fosse andato Carlo, magari con Yuri, tutti avremmo preso atto della cosa e ci saremmo scusati per il disturbo arrecato.
Non รจ stato possibile ed ora รจ inutile strillare , la Georgia del Sud non รจ Montecristo ed a molti di noi, tutti quelli che non si fidano delle veritร  nascoste, resterร  il dubbio che sia stata fatta una porcata e non involontaria come a Gorgona.

Attendi…