Puoi darmi del tu, non sono una icona.
Ma secondo te, dire " … una vecchia stizzita con sindrome post-climaterio" non e' un po' maschilista?
Dante
X TalElbano
da
X TalElbano
pubblicato il 21 Febbraio 2012
alle
19:04
da
X TalElbano
pubblicato il 21 Febbraio 2012
alle
19:04
Attendi…
