Campese da Campese pubblicato il 21 Febbraio 2012 alle 18:01 A Campo stanno arrivando (con scadenza 31 gennaio..!!!! )i bollettini per il pagamento della tassa sui fossi…..!!!!!Ci stanno prendendo in giro..??!! Qualcuno intervenga per favore…!!!!! :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: … Toggle this metabox. Permalink Attendi…