Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Tasse "stupide", Evasioni "furbe" e pecorelle


da
Tasse "stupide", Evasioni "furbe" e pecorelle


pubblicato il 21 Febbraio 2012

alle
12:10

Le tasse "stupide" esisteranno finchรจ permettiamo che esistano le evasioni "furbe". Allora se non vogliamo essere idioti fino in fondo e complici dei ladri, spostiamo il tiro da chi รจ costretto a inventare tasse "stupide" per far quadrare i bilanci ed assicurare un minimo di servizi, su chi invece ruba a piene mani non pagando le tasse dovute. Vogliamo capirla che il problema รจ tutto lรฌ? Ce la facciamo a tirar fuori un po' di dignitร  cominciando a prendere le distanze da questa gentaglia o no? Al bar, per esempio, facciamogli prendere il caffรจ da soli e per strada scappelliamoci con meno passione, vedrete che presto ci sentiremo orgogliosi di aver fatto la cosa piรน giusta del mondo!
Unico2012

Elba Pride

Attendi…