Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 21 Febbraio 2012

alle
10:25

La discussione sulla tassa di soggiorno impazza , ma sinora nessuno , men che meno l'associazione Albergatori, ha detto una parola su come s'intenda eliminare ,o quantomeno ridurre pesantemente, l'impatto degli affitti al nero che non pagano nรจ IRPEF nรจ tasse di soggiorno e rappresentano il 50% delle presenze sull'isola.
Come mai ? Eppure eliminando il problema del nero si costringerebbe in qualche modo la clientela ad orientarsi verso le strutture ufficiali…con conseguente maggior competitivitร  delle stesse, capacitร  d'investimento, piรน posti di lavoro ecc.ecc.
Basterebbe un impegno serio dei Comuni e della GDF , perchรจ alla fine tutti sanno chi e dove affitta al nero.
Come mai questo silenzio?

Attendi…