Le dichiarazioni dei redditi dei ministri del governo Monti finiscono online, sui siti dei rispettivi dicasteri. Nella squadra di governo il piรน ricco รจ il ministro della Giustizia Paola Severino, che dichiara 3,5 milioni di euro nel 2011. Annamaria Cancellieri, ministro dell'Interno, possiede 24 beni immobili, tra terreni e fabbricati. Il ministro degli Esteri Giulio Terzi possiede una Harley-Davidson
[URL]http://www.ilgiornale.it/interni/ecco_tutti_redditi_ministri/redditi-ministri/21-02-2012/articolo-id=573333-page=0-comments=1[/URL]
