Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Basta stupide tasse


da
Basta stupide tasse


pubblicato il 21 Febbraio 2012

alle
9:51

E' l'ora di smetterla con tutte queste tasse astruse inventate solo per spennare la gente , tassa sui fossi ( la paghino i proprietari dei fossi , privati , Comuni , Province che siano ) , la tassa di sbarco , la tassa di soggiorno , ora la tassa sulla proiezione al suolo delle insegne pubblicitarie …. stiamo rasentando il ridicolo , la benzina che ormai arriva a 2 euro al litro …ma dove andiamo a finire ? I turisti scapperanno tutti , i residenti seconde case che erano una garanzia , loro tornavano sempre, venderanno le loro case anche sotto costo, tutto troppo caro , dai trasporti marittimi , alle autostrade.. almeno leviamo queste tase odiose invenzioni di teste bacate.

Attendi…