La tassa di soggiorno mettiamola si, ma su cose che ci costano migliaia di euro in favore di una casta in divisa che predica bene e razzola male…
Tipo il villaggio vacanze di Val carene, detta base logistica che ha tanto di stabilimento balneare. O appartamenti di 80mq a 150โฌ al mese in zona albereto. E poi ti vengono a controllare lo scontrino! Bella vitA si per loro!
Altro che tassa di soggiorno
da
Altro che tassa di soggiorno
pubblicato il 21 Febbraio 2012
alle
8:58
da
Altro che tassa di soggiorno
pubblicato il 21 Febbraio 2012
alle
8:58
Attendi…
