Leggo su Tenews: "non c'รจ alcun danno se si eccettua la morte di alcuni gabbiani reali", parole del Corpo Forestale.
Arrivano le prime ammissioni, sara' una strage silenziosa e nessuno potra' andare a controllare quello che e' successo.
Peter
da
Peter
pubblicato il 21 Febbraio 2012
alle
9:38
da
Peter
pubblicato il 21 Febbraio 2012
alle
9:38
Attendi…
