Chissร ….. da Chissร ….. pubblicato il 20 Febbraio 2012 alle 20:47 La risposta del giustino non andava bene….speriamo che quest'ultima appena letta sia esaustiva pei demolitori…… Bella, mi รจ piaciuta, una bella scaldata direi!! Avanti!!! ๐ … Toggle this metabox. Permalink Attendi…