Come non puoi ironizzare e prendere mPer i fondelli certa gente… Qualcuno in qualche maniera glielo deve Dire e far capire di essere ridicoli… Anche se nascondendosi dietro un Nick..Ma non per vigliaccheria o per paura..Solo per non andare alle mani..Come fai a dire quello che pensi ad una persona..Che vorebbe… In poche parole"comandare"Non puoi… Rischi di comprometterti..Invece dovrebbe essere permesso…
Ed essere tutelato… Chi vota..Oggiuuuu…!!
Per la legge tutti possono andare a governare..Ma tutti sanno che non e' possibile..I lecchini.. I farsi.. Gli arampicatori..e i tonti…Devono comanda' solo acasa sua..Se cela fanno…
Primarie porto azzurro
da
Primarie porto azzurro
pubblicato il 20 Febbraio 2012
alle
20:06
da
Primarie porto azzurro
pubblicato il 20 Febbraio 2012
alle
20:06
Attendi…
