Ho letto l'invito all'incontro di domani dell'associazione turistica.
Allora non era privata? allora non era segreta? allora non erano chiuse le iscrizioni…….
Speriamo di leggere presto gli inviti della pro loco, speriamo che non ci mettano di fronte ad una associazione "blindata" che si presenta con presidente , vice presidente, segretario, ecc.ecc, sarebbe un po poco democratica!
Speriamo bene…. comunque basta solo aspettare e vedere….poi tutti potranno giudicare..
x longonesi
da
x longonesi
pubblicato il 20 Febbraio 2012
alle
19:34
da
x longonesi
pubblicato il 20 Febbraio 2012
alle
19:34
Attendi…
