Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X i pasticcioni della tassa sui fossi


da
X i pasticcioni della tassa sui fossi


pubblicato il 20 Febbraio 2012

alle
16:18

A parte che la tassa sui fossi non srve praticamente a niente visti gli allagamenti di Campo, a parte che i bollettini di pagamento arrivano sempre in ritardo , a parte il fatto che credo dovrebbe chiamarsi l'ennesima tassa suio fessi…. mi chiedo ma con quali criteri individuano chi la deve pagare? nel comune di marciana c'รจ una bella residenza estiva , abitata da facoltosi turisti del nord italia dove , mi dicono , quasi nessuno la paga . Come si spiega?

Attendi…