Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Primarie porto azzurro


da
Primarie porto azzurro


pubblicato il 20 Febbraio 2012

alle
15:27

Caro Prianti ..
A me sembra che la corsa a fare il sindaco
Di porto azzurro.. Sia diventata come quando
Si giocava a pallone in terza categoria..
Cioe'.. Venivano a gioca' tutti..
Bastava mettesi un paio di scarpette coi tacchetti
I pantaloncini e la maglietta e " gioco pure io"…
Ma io vorrei ricordare…O forse mi sbaglio..
Che anda' in comune oggi..
Non e' come da' du' ARCI a un pallone..!!
Forse ci sarebbe da' diglielo a qualcuno..!!
O no..?!?!
Che perlomeno abbia piu' rispetto
Per le persone che lo dovrebbero vota'…
Non siamo scemi.. O ignoranti come
Una volta..non basta mettersi in mostra
Due tre mesi prima…!
E poi credere e dire…
La famiglia der tizio …il voto lo da' a noi..!
L'asini un volano piu' pe' nessuno…

Attendi…