Caro Prianti ..
A me sembra che la corsa a fare il sindaco
Di porto azzurro.. Sia diventata come quando
Si giocava a pallone in terza categoria..
Cioe'.. Venivano a gioca' tutti..
Bastava mettesi un paio di scarpette coi tacchetti
I pantaloncini e la maglietta e " gioco pure io"…
Ma io vorrei ricordare…O forse mi sbaglio..
Che anda' in comune oggi..
Non e' come da' du' ARCI a un pallone..!!
Forse ci sarebbe da' diglielo a qualcuno..!!
O no..?!?!
Che perlomeno abbia piu' rispetto
Per le persone che lo dovrebbero vota'…
Non siamo scemi.. O ignoranti come
Una volta..non basta mettersi in mostra
Due tre mesi prima…!
E poi credere e dire…
La famiglia der tizio …il voto lo da' a noi..!
L'asini un volano piu' pe' nessuno…
Primarie porto azzurro
da
Primarie porto azzurro
pubblicato il 20 Febbraio 2012
alle
15:27
da
Primarie porto azzurro
pubblicato il 20 Febbraio 2012
alle
15:27
Attendi…
