Per tassa di soggiorno…
I listini degli alberghi per la stagione 2012 sono giร pubblicati sui siti degli hotel e giร stampati sulle brochure con la voce "tasse incluse". Cio' significa che i clienti giustamente non vorranno pagare una tassa supplementare. Non mi sembra cosi' scontato che debbano pagare i clienti..
Franci
da
Franci
pubblicato il 20 Febbraio 2012
alle
17:40
da
Franci
pubblicato il 20 Febbraio 2012
alle
17:40
Attendi…
