Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gianluigi


da
Gianluigi


pubblicato il 19 Febbraio 2012

alle
20:38

Non vedo perchรจ ci si deve scandalizzare che qualcuno abbia pensato in questi giorni a costituire la Pro Loco.
E' a febbraio che si progetta lastagione, e questo รจ il momento giusto per mettere insieme la gente e provare a fare qualcosa di buono, visto che il comune negli ultimi anni ha pensato che organizzare una festa dava noia ai commercianti, specie se c'era qualche stand gastronomico.
Aspettiamo a giudicare l'iniziativa, perchรจ questi signori non si sono ancora presentati, ma non ci vedrei niente di male se dentro ci fosse anche qualcuno che poi si presenta alle elezioni. Perchรจ essere cosi ipocriti? Non รจ forse una volontร  polittica quella di organizzare una festa piuttosto che un altra? Ben venga qualcuno che ha voglia di fare qualcosa per il paese! A proposito, forza Fabio! Potresti essere la persona giusta, ma facci sapere da che parte stai.

Attendi…