E' mai possibile che si debba parlare sempre in politichese! Noi esseri umani possiamo sapere chi si candida e con chi? Viene fuori il nome di un candidato ma non si sa con chi sta e chi rappresenta. Insomma io non ho capito chi candida chi e per chi.
Camminando รจ fatto cosรฌ, nessuno lo legge, si racconta che lo si ignora, si fa appello all'anonimo violento perรฒ lo si teme…e quando si interviene si esulano le risposte!
Portoazzurrino orgoglioso
da
Portoazzurrino orgoglioso
pubblicato il 19 Febbraio 2012
alle
17:07
da
Portoazzurrino orgoglioso
pubblicato il 19 Febbraio 2012
alle
17:07
Attendi…
