ti ripeto: leggi e poi fra qualche mese torna dalle agenzie vedrai che accetteranno tutte le tue sicuramente ottime proposte
Stare all'estero non รจ sufficiente per fare i sapientoni…
ti ripeto: leggi e poi fra qualche mese torna dalle agenzie vedrai che accetteranno tutte le tue sicuramente ottime proposte