Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Longonese


da
Longonese


pubblicato il 19 Febbraio 2012

alle
11:13

Si ma non รจ che ci si puo' arrabbia cosรฌ! E uno quando decide di fa politica o di mettersi a fa qualcosa per il paese ci so la gente per bene e la gente per male, bisogna accetta le critiche e i complimenti. E io non volevo critica', non avete capito niente perchรฉ io quando ho detto di Formante lo dicevo davvero: come si fa a di' che non รจ preparato sui temi dei festeggiamenti e delle associazioni! Forse o sbagliato a usa la parola preparato ma vi siete incavolati con me che non scrivo mai e di politica non voglio sape niente.

Attendi…