Fabio sindaco..?
Non sarebbe male…
Anzi ci starebbe proprio bene a porto azzurro..
In un paese ricco di annuitori…
Con la sua esperienza elbana..
Farebbe sicuramente bene.
E' una brava persona.
Il nuovo sindaco?!
da
Il nuovo sindaco?!
pubblicato il 19 Febbraio 2012
alle
3:51
da
Il nuovo sindaco?!
pubblicato il 19 Febbraio 2012
alle
3:51
Attendi…
