Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

andrea formante


da
andrea formante


pubblicato il 18 Febbraio 2012

alle
23:34

caro longonese,
prima di parlare inserisci la spina per mettere in funzione il cervello.Ti voglio ricordare che prima di creare la pro loco mi sono documentato e informato.Ho fatto ricerche e sono arrivato al dunque: รจ uno strumento non politico, come dici, ma un contenitore di idee. Non so chi sei,non ti conosco ma dopo 15 anni di associazionismo non sarai certo te ha dirmi quello che devo fare o che bisogna fare per il nostro paese.
una parola รจ troppo e due sono poche.
Ps: con l'occasione ti invito alla partecipazione della presentazione della Pro Loco.

A presto
Andrea Formante

Attendi…