Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Marcianese


da
Marcianese


pubblicato il 18 Febbraio 2012

alle
20:50

Non tutti i Marcianesi hanno bisogno di scrivere qui ciรฒ che pensano del loro Sindaco e Aministratori, inoltre rispondere ad un messaggio che il proprio autore non si firma nemmeno non ne vale la pena, comunque tanto per restare in tema io personalemte ritengo che questa ammistrazione e il Sindaco in prima persona stia facendo un buon lavoro, non voglio essere di parte ne tantomeno vorrei tirare in ballo la politica, ma negli ultimi anni mi sembra che sia una delle migliori amministrazioni che abbiamo trovato.
Da un Marcianese indolente.

Attendi…