Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ma per favore!!!


da
ma per favore!!!


pubblicato il 18 Febbraio 2012

alle
19:06

Condivido, tassa di soggiorno grande " minchiata "!!!!
Ai turisti i soldi vanno chiesti in cambio di erogazione di servizi e di divertimenti messi a disposizione.
Su quelli puoi aggiungere un minimo di tasse che pagano senza accorgersene.
Ma possibile che i nostri governanti non abbiano neanche un minimo di memoria?
La tassa sulle barche messa in Sardegna fece scappare metร  barche dai porti, sostavano nelle rade sporcavano e non spendevano nulla.
Ora l'hanno rimessa e mettono anche quella di soggiorno cosรฌ oltre le barche scapperanno anche i turisti.
"Ma chi c'avemo mandato a comandร , ma un l'avevamo visto che erano tonti? " " bo' m'attasto se ci sรฒ"

Attendi…