Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x indignato


da
x indignato


pubblicato il 18 Febbraio 2012

alle
18:31

Ma non hai ancora capito come vanno le cose? hai presente il gioco de cubo ,gira rigira la faccia รจ sempre quella ormai รจ difficile levare le radici si sono piantate troppo profonde e i lavori stagionali chi li farร ?Speriamo che almeno quest' anno un po' di gente nuova entri .Ci vuole aria pulita ……Il giornalista? Ben venga mi sembra una brava persona con un bagaglio di esperienza lavorativa al comune perciรฒ se si candiderร  saprร  lui come muoversi.l'importante รจ fare pulizia e essere molto trasparenti ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

Attendi…