Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

NO TASSA SOGGIORNO


da
NO TASSA SOGGIORNO


pubblicato il 18 Febbraio 2012

alle
18:27

Vergognosa tassa di soggiorno.
Coloro che cercano di lavorare ed offrire servizi e ospitalitร  saranno ancora di piรน in difficoltร .
Il Signor Peria vorrebbe con i 450000 raggranellati con la tassa "offrire nuovi servizi". Ma negli ultimi 6 anni quali servizi avete offerto in piรน di quelli che avete trovato al vostro arrivo?
Vi rendete conto cari assessori che nella prossima stagione coloro che lo scorso anno avevano scelto Portoferraio adesso sceglieranno altri comuni elbani?

Bravi
E' arrivato il momento cari portoferraiesi di mandare a casa questa giunta.

Quanti problemi ci hanno causato?
GATTAIA
MAL GESTIONE DELLE FORTEZZE
ASSENZA SUL TERRITORIO
TRALICCI TERNA
MANCANZA DI GUSTO NEGLI ARREDI DEL CENTRO
PARTECIPAZIONE ALLA DISTRUZIONE DELL'OSPEDALE
TASSA DI SOGGIORNO

Attendi…