Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Indignato


da
Indignato


pubblicato il 18 Febbraio 2012

alle
15:13

Si legge su tenews:
[COLOR=firebrick]Cโ€™era solo una domanda di partecipazione al bando di prequalifica per la selezione del socio privato della Societร  Dโ€™Alarcon, indetto dal Comune di Porto Azzurro per selezionare i soggetti interessati ad entrare in compartecipazione nella societร  partecipata che gestisce โ€“ fra lโ€™altro โ€“ i servizi portuali ed i parcheggi del Comune.[/COLOR]
[SIZE=3]Mi viene da dire รจ entrato chi doveva entrare!!![/SIZE]
Come naturalmente tutti i bandi o servizi a Porto Azzurro, alcuni che mi ricordo: servizio al Cimitero, doveva entrare come si diceva in giro da mesi…….
Basta guardare l'ultime delibere con i vari pareri negativi da parte dell'economo, sulla riconferma del responsabile ufficio …..
Il caso della ditta Brindisina del lavoro in diga, cacciata ostacolata a passare con i Camion in piazza.
Il caso della societร  che ha gestito i pontili per 20 anni, che non gli รจ stato permesso di partecipare!
Licenza di somministrazione di alimenti e bevande in P….
E tantissime altre cose, che naturalmente non vede nessuno o nessuno vuol vedere.

Attendi…