Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Tassa di soggiorno


da
Tassa di soggiorno


pubblicato il 18 Febbraio 2012

alle
9:21

Si legge che la valle d'aosta vuole mettere la tassa di soggiorno anche sulle seconde case. Ora , a causa del costo proibitivo della benzina , delle autostrade e dei traghetti , ho giร  dimezzato le mie trasferte all'elba dove possiedo la famosa seconda casa , trasferte nelle quali lascio parecchi quattrini in acquisti vari e nei ristoranti . Ora se l'Elba applicherร  la tassa di soggiorno anche per le seconde case , per le ragioni sopraddette e per la Tarsi salatissima , l'acqua salatissima e imbevibile e altre faccende da terzo mondo , metterรฒ in vendita il mio appartamento e , ricordo che all'elba ci sono migliaia di seconde case e se tutti venderanno non credo che l'isola starร  meglio. Gli amministratori ci pensino bene prima di farsi abbagliare da facili guadagni che quasi certamente gli si ritoceranno contro .

Attendi…