Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 18 Febbraio 2012

alle
10:50

X TASSA DI SOGGIORNO

Se tutti vendessero , non cambierebbe niente, semplicemente nuovi polli sostituirebbero i precedenti.
Il fatto รจ che vendere non รจ piรน facile , in alcuni casi impossibile e sempre a prezzi lontani anni luce da quelli di 5 anni fร .
Ho amici che hanno del nuovo , invenduto , da tre anni, a prezzi di assoluto realizzo.
In pratica l'isola diventa ogni giorno di piรน un luogo disagiato, non servito e poco appetibile rispetto ad altri.
La nuova tassa di soggiorno alimenterร  il nero, la gente affitterร  appartamenti privati invece di camere d'albergo, gli albergatori giustamente s'incazzeranno ed imporranno controlli alla GDF ; i pensionati che dichiarano 10.000โ‚ฌ di pensione e ne incassanno 50000 dagli appartamenti s'incazzeranno con gli albergatori e con i falsi residenti che non pagano l'ICI maggiorata, che s'incazzeranno con la MOBY che ,incomprensibilmente, concede il biglietto agevolato ai piombinesi che fanno la scampagnata e non a chi ha investito in un immobile e via cosรฌ , verso nuove avventure.

Attendi…