Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

BIT di Milano


da
BIT di Milano


pubblicato il 18 Febbraio 2012

alle
0:42

Ma รจ mai possibile che gli operatori turistici Elbani tra cui Stefano Martinenghi che si lamenta indignatissimo col direttore di Toscana Promozione, si riducano a scoprire che al BIT non c'รจ il materiale pubblicitario dell'Elba solo il giorno d'apertura? Certo che i sindaci, la provincia, la regione ci sarebbe da sbatterli contro il muro, ma voi che col turismo ci dovreste lavorare, non meritate mica un trattamento tanto diverso. Non potevate assicurarvi a tempo debito che questo materiale non fosse mancato? Cos'รจ che ve lo ha impedito anche quest'anno, la paura di tirar fuori qualche euro o la voglia di dar dei puzzoni a quelli della provicia, della regione e al sindaco di qualche comune? Proprio non riesco a capire tutta questa indignazione quando sarebbe bastato un po' di sbattimento da parte vostra e questa vergogna non si sarebbe ripetuta anche quest'anno.
Evidentemente questa crisi che tocca un po' tutti, non vi tocca piรน di tanto oppure….., boh.
Contenti voi
Sergio

Attendi…