Credo che la Redazione dovrebbe censurare messaggi volgari quali il 38230, che senza apportare un contributo ad un argomento importante quale la partecipazione dell'Elba ad una importante rassegna promozionale turistica, si permettono di apostrofare in maniera maleducata ed ignorante.
Per l'interlocutore incapace di esporre compiutamente il suo pensiero, questo blog รจ inutile. Meglio specificare allora che le eventuali proteste sull'assenza alla Borsa Italiana Turismo della nostra isola, erano destinate agli addetti ai lavori, augurandoci egli non ne sia un rappresentante di spessore, si parlerebbe di decimi di millimetro.
Per msg,38230 BIT
da
Per msg,38230 BIT
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
20:31
da
Per msg,38230 BIT
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
20:31
Attendi…
