Sig. Vinicio la voglio ringraziare per due cose, la prima per le belle parole che ha avuto per l'isola d'Elba e per gli Elbani e poi perchรจ nonostante le offese che gli sono state fatte, ha reagito calmo, senza offendere nessuno e in piรน dicendo cose giuste. Ha fatto vedere che anche senza maleducazione si possono dire le cose come sono.
Saluti
Un Campese fra tanti
per sig. Vinicio
da
per sig. Vinicio
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
20:21
da
per sig. Vinicio
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
20:21
Attendi…
