Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Corvo elbano


da
Corvo elbano


pubblicato il 17 Febbraio 2012

alle
19:38

Bravi Elbani questo colpo basso era da aspettarcelo.Come si fa a non partecipare alla bit di milano,ma di chi รจ la colpa??? รจ vergognoso,incredibile.Forse disse bene un turista:E' piรน facile che un nero diventi bianco ,che un elbano civile,(non voglio offendere gli elbani)รจ solo una battuta.Come visto in TV.molti americani vanno in puglia,nel Salento,Capri e ischia,perchรจ rappresentati con deplians e altre pubblicitร .Ma i nostri sindaci cosa fanno per valorizzare il territorio!! NULLA, ecco perchรจ faremo il COMUNE UNICO una sola testa non otto.Forse non ci rendiamo conto,ma abbiamo l'isola piรน bella del mediterraneo lo dicono tutti,e tutti ce la invidiano.L'Elba รจ come una bellissima donna,perรฒ sudicia e vestita male,Tutti sanno che รจ bella,ma non desiderabile.Riflettiamo bene ragazzi prima che sia troppo tardi,Vedrete che botta prenderemo quest'anno di questo passo. saluti a tutti.
PS.La Regione di noi elbani ,se ne strafrega,perรฒ dice l'elba la perla del mediterraneo.(ci prendono per i fondelli)

Attendi…