Ho perso il cellulare…..nel pomeriggio intorno alle 17.30 tra Carpani e Via Carducci.
Ho interesse a ritrovarlo non tanto x il cellulare che due anni fa ho pagato nemmeno 70 euro…quanto per i numeri di telefono che ci sono nella SIM…..ci sono i recapiti diretti dei medici dell'ospedale dove sono in cura…..
Chi lo avesse trovato รจ un Samsung nero lo porti per cortesia dai Carabinieri di Portoferraio.
Grazie
M.Teresa
cellulare smarrito
da
cellulare smarrito
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
18:55
da
cellulare smarrito
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
18:55
Attendi…
