Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

isolano fortunato


da
isolano fortunato


pubblicato il 17 Febbraio 2012

alle
16:50

Mi reputo fortunato anche perchรจ ho un lavoro.
Questo lavoro mi porta in giro per la mia bella isola (nel quale mi sento e ci dovremmo sentire tutti ospiti in casa nostra) ma , detto questo,essendo a lavoro non sono li' a gingillarmela e sono quasi sempre un po'di fretta. Puntualmente pero', grappoli di ciclisti infiocchettati come bomboniere stucchevoli che se ne "battono la ciolla" di tutto e di tutti viaggiano prepotenti accoppiati o ammucchiati per intere corsie da Paese a Paese causando file e sorpassi azzardati. Attenzione che poi quando succede il dramma siamo tutti li' pronti a scatenare guerre e fare melodrammi. Pensiamoci prima e preveniamo come dice la pubblicita'.Diamo rispetto e otterremo rispetto. Saluti da uno sportivo-lavoratore

Attendi…