Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

BIT Milano


da
BIT Milano


pubblicato il 17 Febbraio 2012

alle
15:33

Non mi sono particolarmente simpatici quei politici che pontificano sempre su tutto , insegnano tutto a tutti ,pure ai gatti ad arrampicarsi ma che quando governavano loro , magari non sono stati molto brillanti , anzi brillavano di opacitร  , perรฒ devo dire che dimenticarsi di presentare l'Elba al BIT di Milano รจ stata una occasione unica persa . Quello che non sรฒ รจ di chi รจ veramente la responsabilitร  di questa dimenticanza , perchรจ non penso che dovesse essere una iniziativa di ogni sindaco , magari col sindaco unico per tutta l'isola sรฌ ma in questo caso forse ha toppato la provincia, la regione o altra istituzione pagata per pubblicizzare il territorio. Sentiremo in consiglio comunale i dibattiti.

Attendi…