sei alla frutta !
ma dove le vedi le offese e le minacce nel tuo post forse? cerca di fa meno polemiche e fai qualcosa di concreto !
stamani so che giravano per le attivitร del paese per cercare adesioni….. ma non so chi siano…..avevano la maschera…ahahahahaha
x appollaiato
da
x appollaiato
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
13:18
da
x appollaiato
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
13:18
Attendi…
