Ho ricevuto oggi ( 17/02/2012 )il modulo per il pagamento della Tassa di Bonifica ( di cosa ??? ).
Scadenza 31/01/2012 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma il bello รจ che il contributo รจ relativo a Campo !! Dovrebbe essere l'Unione dei Comuni ( esiste sempre ??? ) a pagare i Campesi visto cosa รจ successo !! Che senso ha pagare tale tassa ???
Le nostre autoritร hanno intenzione di intervenire oppure subiranno ancora passivamente ???
Un campese i…….o
un campese
da
un campese
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
14:25
da
un campese
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
14:25
Attendi…
