Cari ganzini
e' inutille che fate le corse a tirร secchi di m…. sulla pro loco questa รจ una grande idea legale, legittima e in grado di raccogliere tutta la voglia di fare che c'รจ in paese inutile fare altre associazioni questa รจ quella giusta. Lasciatela lavorare, e Porto Azzurro tornerร ad essere il paese delle feste, come negli anni '60.
La politica? lasciatela fuori. E' meglio SOPRATTUTTO per voi INFANGATORI!!!
APPOLLAIATO
da
APPOLLAIATO
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
1:15
da
APPOLLAIATO
pubblicato il 17 Febbraio 2012
alle
1:15
Attendi…
