Grazie di cuore per la ricetta, sopratutto per le dosi. Non lo dire a nessuno, altrimenti finisco su Camminando, un paio di volte ho provato a farle, purtroppo sono risultate, per usare un eufemismo, alquanto diverse da quelle a cui sono stata abituata e viziata. Ringrazia anche la tua mamma. Ti darรฒ notizie del risultato.
Un ..dolce abbraccio.
X ANIMA PIA
da
X ANIMA PIA
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
21:31
da
X ANIMA PIA
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
21:31
Attendi…
