Scusate se mi intrometto, ma sembra di capire che qui si sta cercando di dipingere la PRO LOCO in una determinata maniera, a favore dell' associazione albergatori e commercianti, ma come mai allora io che sono un commerciante non sono stato contattato per entrare nell'assoc. commercianti …..
A voi le riflessioni…..
X x pro loco 2
da
X x pro loco 2
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
20:25
da
X x pro loco 2
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
20:25
Attendi…
