Complimenti ai babbi per aver realizzato dei stupendi carri di carnevale il vostro impegno nella realizzazione di stupende strutture hanno permesso a tutti i bimbi di capoliveri di trascorrere una bella giornata ricca di coriandoli e di musica..
Nulla a dire per nessuno dei tre carri erano tutti belli sia il battello sia menny e il castello delle principesse….speriamo che domenica sia di nuovo tempo buono per far si che questa festa continui ancora… W il carnevale
carnevale
da
carnevale
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
20:06
da
carnevale
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
20:06
Attendi…
