oggiรนรนรน oggi su facebook ho visto la bacheca della misericordia di pomonte e chiessi o che lavori so questi tutte donne gnude e commenti focosi…voi che dovete esse casa e chiesa !!! la prendemo a ride ma รจ meglio esse piu seri, altrimenti fatevelo a nome vostro e non a nome di un associazione per di piu religiosa….
oh prendetelo come consiglio io mi ci so fatto 2 risate non c รจ piu religione… ๐ buon lavoro
scostumati
da
scostumati
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
18:45
da
scostumati
pubblicato il 16 Febbraio 2012
alle
18:45
Attendi…
