Di pur certo e' uscita ora la pro loco a longone per fini politici chiesto informazioni in giro, mi dispiace per l'associazione che si stava creando a porto azzurro con i commercianti e albergatori se erano furbi chiamavano anche loro… un certo marco presidente? e fabio? ma chi sono? io ho giร ' capito tutto come funzione …. magari c'รจ qualcuno all'interno che ci crede e rimarrร scornato.
