In effetti รจ incredibile come esista ancora gente in grado di pensare con la sua testa, di valutare in maniera autonoma o di porsi dei semplici dubbi chiedendo solo trasparenza e spiegazioni.
Meglio fare come lei: eccheccazzo, se gli "scienziati" dicono che va bene, vuol dire che va bene…..
Via, si legga questo articoletto, รจ un po' datato ma rende l'idea dell'infallibilitร scientifica… e sarebbe anche attuale parlarne, ma stia certo che su Greenreport non lo troverร mai…. ๐
Poi se ne stia tranquillo a rimirar le nebbie sottil-polverose bresciane, si goda i fumi benefici dei termovalorizzatori (gli scienziati dicono che sono salubri e energizzanti..) e provi ad avere meno preconcetti e certezze…. si vive certamente peggio, ma c'รจ molta piรน soddisfazione… ๐
[URL]http://archiviostorico.corriere.it/1995/novembre/26/virus_sfuggito_test_uccide_conigli_co_0_9511265925.shtml[/URL]
