Lun. Giu 22nd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Il Topo


da
Il Topo


pubblicato il 16 Febbraio 2012

alle
18:04

Anche questa volta il mio post, come per altri in passato, non ha passato la censura……… :angry:
Non c'era niente di offensivo, nessuna parolaccia (come invece spesso si legge, anche se abbreviata), solo un semplice invito, a chi non fa altro che scrivere su questo blog sulla derattizzazione dei topi a Montecristo, di spostarsi su un altro blog solo a questo dedicato. Che lo creassero ! Sarebbe utile parlare d'altro, secondo me, visto che all'Elba problemi ne abbiamo da vendere.
Vediamo un po se stavolta "passo", e qui chiudo !

Il Topo

[COLOR=darkblue]Caro "topo", a parte che ognuno รจ libero di esprimere i propri pensieri sul ratto di Montecristo, ti avviso che il post che dici di avere inviato non รจ mai arrivato . [/COLOR]

Attendi…