ROKY da ROKY pubblicato il 16 Febbraio 2012 alle 17:08 Ciao Faber x il sig Muti L. la strada del Monumento alle ore 10,15 era ancora chiusa, dopo il Suo post alle ore 13,20 era stata riaperta………… se magari lo pubblicava lunedรฌ o martedรฌ avremmo risparmiato tempo e….carburante saluti … Toggle this metabox. Permalink Attendi…